INFORMAZIONI LOGISTICHE

Dal 23 al 25 settembre vi aspettiamo all’Autodromo Nazionale Monza: registratevi sul sito per velocizzare il processo di accesso al Paddock e ai Test Drive.

PARCHEGGIO PRESSO IL NEXT 100 FESTIVAL

Acquistate il pass parcheggio auto/moto direttamente compilando il form di registrazione all’evento. Il sistema di PayPal vi invierà un messaggio di conferma del pagamento effettuato, potrete ritirare successivamente la fattura del pagamento presso il centro accrediti dell’evento.
I parcheggi all’interno dell’Autodromo sono riservati al pubblico del Next 100 Festival e sono limitati.
Il costo del parcheggio è di 25 € per le auto, 15 € per le moto.

INGRESSO AUTO/MOTO solo con pass parcheggio

Per raggiungere l’ingresso auto/moto dalla Statale 36 prendere l’uscita Lissone Sud e seguire le indicazioni per Centro Accrediti Autodromo Nazionale Monza. Le indicazioni porteranno a Via Carlo Cattaneo 88E, Lissone, al centro accrediti esterno (punto C) dove, chi ha acquistato il parcheggio in fase di registrazione, ritirerà il bollo auto e raggiungerà l’ingresso di Porta Vedano (punto D). Non è possibile accedere ai parcheggi senza bollo auto/braccialetto moto identificativo dell’evento.


INGRESSO PEDONALE

L’ingresso pedonale è l’ingresso di Vedano.
Chiunque acceda a piedi deve necessariamente entrare dal questo ingresso e seguire le indicazioni “Ingresso pedonale”.

ARRIVO IN TRENO

Dalla Stazione FS di Monza attraversare a piedi il centro storico di Monza. Proseguendo per i Giardini Villa Reale - attraverso il parco - si raggiunge Via Villa, e tramite il percorso pedonale di Vedano si può accedere all’ingresso A/B.

Clicca per ingrandire la mappa